Venezia: festa di nozze finisce in rissa perché…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2015 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA
La notizia pubblicata dal Gazzettino

La notizia pubblicata dal Gazzettino

ROMA – Una festa di nozze è finita in rissaSan Stino di Livenza, in provincia di Venezia. Complice l’alcol, alcuni invitati hanno litigato con i custodi della villa dove era stato organizzato il matrimonio. Litigio che poi si è trasformato in rissa, come racconta Monica Andolfatto del Gazzettino.

(…) Il bilancio è piuttosto pesante, due feriti con venti giorni di prognosi e cinque denunciati. Terminati i festeggiamenti un gruppetto di ospiti si attarda in giardino facendo un po’ troppo chiasso tanto da disturbare chi invece si è già ritirato nelle camere della struttura ricettiva. A quel punto intervengono padre e figlio di 59 e 24 anni, il primo brigadiere in congedo, che abitano nella attigua dependance con incarichi di guardiania. Ma i richiami non servono a molto.

La situazione precipita quando uno dei partecipanti alle nozze si mette a orinare sui fiori. Dagli insulti si passa alle mani e allo scontro fisico piuttosto cruento. Pugni calci fino a che in quattro impugnano dei bastoni e picchiano violentemente i due dipendenti: colpi ben assestati specie al volto, tanto che il 59enne colpito alla bocca ha rischiato la frattura della mandibola.