Roma, titolare di Tezenis picchia la commessa: “Mi inchino solo davanti al Duce”

Pubblicato il 17 Aprile 2011 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La titolare di un negozio di intimo ha picchiato una delle sue commesse e la gente l’ha costretta a tenere le saracinesche abbassate durante un sit-in davanti alla sua attività commerciale.

La vicenda si è verificata a Roma dove Vera Emilio, proprietaria del negozio Tezenis al centro commerciale Porta di Roma, avrebbe picchiato per circa 50 minuti una sua dipendente davanti agli occhi delle colleghe.

Come ha scritto Federica Fabbretti sul Fatto Quotidiano, la titolare “ha picchiato senza pietà una giovane commessa, Sara, per ben 50 minuti, nel magazzino dietro il negozio, sotto gli occhi delle colleghe, e alle suppliche della ragazza rispondeva frasi come “non mi fanno pena neanche i cani, mi inchino solo davanti al Duce”. Tutto perché si era rifiutata di firmare una lettera di dimissioni richiesta per aver osato chiedere spiegazioni sulle circa 50 ore di straordinari non pagati”.

Dopo che Le Iene hanno reso pubblica una vicenda, il 16 aprile si è tenuto fuori dal negozio della signora Emlio un sit-in pacifico, in cui le persone l’hanno invitata a uscire: “Vieni fuori a picchiarci tutti se hai il coraggio”.