Cronaca Italia

Verona, auto finisce nella scarpata: a bordo 7 ragazzi

verona-auto-scarpata
verona-auto-scarpata

Verona, auto finisce nella scarpata: a bordo 7 ragazzi (Foto archivio)

VERONA – Si può quasi dire in questo caso che siano stati miracolati i sette ragazzi finiti in una scarpata nella provincia di Verona. 

I sette viaggiavano su una Fiat Punto quando, intorno alle 5 di mattina di domenica 15 ottobre, l’auto è finita giù dalle Torricelle, precipitando poi nella scarpata per almeno dieci metri.

I sette ragazzi a bordo dell’utilitaria, che sarebbe omologata solo per cinque persone, fortunatamente non si sono fatti molto male: due di loro sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita, mentre gli altri cinque sono praticamente illesi.

I giovani sono stati soccorsi dagli operatori del 118 con una automedica e tre ambulanze, oltre agli agenti della municipale.

Come ricorda il Gazzettino, si tratta del secondo schianto avvenuto nella provincia di Verona che ha visto coinvolti dei ragazzi. Sabato 14 ottobre a Montecchio Alberto Longo, 27 anni, di Treviso, è morto in uno scontro frontale contro un suv mentre era a bordo del suo scooter. Un incidente fatale avvenuto proprio a pochi metri da casa.

To Top