Verona, donna di 105 anni muore in un incidente stradale

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2015 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA
Verona, donna di 105 anni muore in un incidente stradale

(Foto di repertorio)

VERONA – Incidente d’auto fatale per una signora di 105 anni. La donna era seduta al posto passeggero di un’auto guidata da sua figlia, Olga Zorzi, di 69 anni. Le due donne stavano percorrendo la circonvallazione di Verona quando l’auto si è schiantato contro uno degli alberi che costeggiano il viale.

La auto, una Nissan, si è schiantata contro un platano nei pressi dell’ex ospedale militare di Verona. La figlia della vittima è rimasta ferita, ma non è in gravi condizioni. E’ stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento. Per disposizione del magistrato la vettura è stata posta sotto sequestro.

 

La notizia viene riportata dal Gazzettino, che racconta:

“È morta a bordo dell’auto guidata da una sua conoscente. Nel primo pomeriggio del giorno di Santo Stefano. Un incidente che forse non avrebbe comportato un esito così drammatico, ma la vittima aveva 105 anni e forse la sorpresa e la paura di quanto stava accadendo oppure il contraccolpo le sono stati fatali.

Al volante un’altra donna che è rimasta ferita e trasferita all’ospedale di Borgo Trento da una delle ambulanze del Suem accorse sul posto assieme all’auto-medica.

L’incidente si è verificato in uno dei grandi viali della circonvallazione scaligera vicino all’ospedale militare. Il viale è alberato e la vettura con a bordo anche l’anziana vittima è finita contro un fusto per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale del capoluogo”.