Verona, investe motocicletta: a bordo c’erano l’ex marito e la nuova fidanzata…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2017 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA
Verona, investe motocicletta: a bordo c'erano l'ex marito e la nuova fidanzata...

Verona, investe motocicletta: a bordo c’erano l’ex marito e la nuova fidanzata…

VERONA – Donna in auto investe una motocicletta, con a bordo l’ex marito e la nuova fidanzata. Una bizzarra coincidenza nell’incidente avvenuto 3 giorni fa tra via Camporosolo e via Verdi a San Bonifacio (Verona), che ha visto coinvolti una moto e un’auto che si è ribaltata finendo contro la vetrina di un negozio. La cosa curiosa è che su quell’auto viaggiava una donna che è l’ex moglie dell’uomo in moto, che in sella, come passeggera aveva la sua nuova compagna.

Come scrive Il Giornale di Vicenza:

Dopo lo scontro, i due sono rotolati a terra e l’auto della donna è carambolata svariate volte fino contro la vetrina del Prozack+ un negozio di abbigliamento all’angolo della via che ieri mattina era molto affollata. L’auto, una Citroen, ha sfondato la vetrata. Sul posto per i rilievi sono andati i carabinieri di Monteforte, la polizia locale di San Bonifacio, l’ambulanza della Croce Rossa e pure l’elicottero di Verona Emergenza.

Sono stati attivati i vigili del fuoco, ma la donna era già stata estratta dall’abitacolo. I pompieri hanno dunque messo in sicurezza l’auto. L’automobilista è stata ricoverata all’ospedale di San Bonifacio, la coppia in osservazione al pronto soccorso non avrebbe riportato ferite gravi. Saranno i carabinieri a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.