Veronica Panarello e gli “altri due amanti oltre nonno Loris Stival”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2016 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Panarello, "altri due amanti oltre a Loris Stival"

Veronica Panarello, “altri due amanti oltre a Loris Stival”

CATANIA – Veronica Panarello avrebbe avuto altre due relazioni extraconiugali oltre a quella con suo suocero Andrea Stival. Una di queste con un operaio di 35 anni di Catania. Due relazioni che, racconta il settimanale Cronaca Vera, si sommerebbero a quella con il suocero Andrea Stival, più volte accusato dalla Panarello di aver avuto un ruolo chiave nell’omicidio del piccolo Andrea Loris.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni comparse su Cronaca Vera e rilanciate da alcuni siti web. Non è chiaro, infatti, se i magistrati che indagano sulla morte del piccolo stiano battendo anche la pista delle presunte relazioni extraconiugali della donna. La teoria del settimanale è che il piccolo sapesse tutto o quasi di queste relazioni e che proprio il suo “sapere troppo” sarebbe il movente del brutale omicidio. Scrive il sito Urban Post:

Si tratta di una notizia diffusa dal settimanale Cronaca Vera e ripresa da altre testate: il piccolo sarebbe stato ucciso non solo perché venuto a conoscenza della presunta relazione della madre con il nonno paterno, Andrea Stival, ma anche perché al corrente di altre relazioni clandestine della donna con altri uomini,almeno due, e intenzionato a raccontare tutto al papà Davide.

Si tratta di una indiscrezione giornalistica sulla quale gli inquirenti non si sono pronunciati e della quale rendiamo edotti i nostri lettori utilizzando tutti i condizionali che il caso vuole, mancando appunto riscontri oggettivi in merito.

Cronaca Vera dà inoltre alcune informazioni sul presunto amante della Panarello: si tratterebbe di un operaio di 35 anni di Catania. Al momento non è risaputo se la magistratura abbia cercato riscontri anche in questa direzione, verificando se quest’uomo esiste davvero e se abbia mai conosciuto e frequentato la Panarello. “Secondo il settimanale potrebbero esserci stati un terzo, e addirittura un quarto, uomo. Presumibilmente uno degli amanti sarebbe stato un 35enne operaio di Catania”, conferma anche il sitoDirettanews.it.