Veronica Panarello e Andrea Stival, tutti sapevano…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2016 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Panarello e Andrea Stival, tutti sapevano...

Veronica Panarello e Andrea Stival, tutti sapevano…

SANTA CROCE CAMERINA – Veronica Panarello e Andrea Stival, secondo un testimone citato dal quotidiano online Urban Post, avrebbero avuto una relazione da tempo, da prima dell’omicidio di Andrea Loris Stival (figlio della donna e nipote dell’uomo). E la stessa fonte dice che in paese (Santa Croce Camerina, provincia di Ragusa) lo sapevano tutti. Michela Becciu su Urban Post ha intervistato una testimone. Queste le sue parole:

“Mi sono trovata a tavola con delle persone di Santa Croce, amici, e mi hanno riferito che era da tanto tempo che la Panarello aveva una relazione con il suocero” – queste le parole della nostra testimone – “Tutto il paese di Santa Croce lo sapeva da una vita che nuora e suocero avevano una relazione, molto prima che Loris venisse ucciso, tanto che per le persone del paese era una cosa normale; quando è successo il fatto e si è sparsa la voce del presunto tradimento, nessuno si è stupito”.

“Quando il bambino è morto c’è stato un polverone, qualcosa era stata detta al riguardo, poi però tutto è stato insabbiato”, forse per la troppa visibilità mediatica che ha interessato – e tuttora interessa – il caso, ha spiegato la donna ragusana nostra fonte diretta. “Santa Croce è un paese molto piccolo e le cose si sanno. Poi questioni di questa entità di solito non sono bugie, non si tratta di pettegolezzi …a telecamere spente tante persone sarebbero pronte a confermartelo è risaputo che Veronica Panarello puliva la roba al suocero, gli lavava gli indumenti, mi è stato detto da persone che conoscono Andrea Stival e anche lei”.