Blitz quotidiano
powered by aruba

Veronica Panarello, lettera a Giallo: “Andrea Stival…”

CATANIA – “Tutti quelli che per dieci anni mi sono stati accanto ora sono spariti…” scrive dal carcere Veronica Panarello, la donna accusata per l’omicidio del figlio Loris.  Prende carta e penna Veronica Panarello e scrive una lunga lettera pubblicata nell’ultimo numero del settimanale Giallo. Si sfoga, Veronica Panarello, dopo aver accusato per l’omicidio il suocero, Andrea Stival. “Loris aveva scoperto che io e mio suocero Andrea eravamo amanti e minacciava di riferirlo al suo papà. Andrea lo ha strangolato con un cavo usb affinché non parlasse”: questa la confessione choc di Veronica Panarello.

Veronica parla del suocero, accusandolo di essere sparito dalla sua vita e di aver detto cattiverie su di lei. Del marito Davide, invece, parla pochissimo. Su di lui scrive soltanto: “Davide si è allontanato da me e con sé tiene lontano l’unico figlio che mi è rimasto…”.

Subito dopo, Veronica parla del suocero: “Come può dire tante cattiverie sul mio conto? Ho letto molte delle intercettazioni e la frase che non permetto che venga detta dalla compagna di Andrea è che io fracassavo di legnate tutto il giorno Loris. Questa è una grandissima bugia e questo sarà uno dei tanti flash mentali che si faceva lei. Ultimamente i rapporti erano cambiati, da quando un giorno Andrea venne a casa mia dicendomi che la voleva lasciare. E lei dopo aver capito che sapevo tutto, molte cose erano cambiate. Andrea era molto schivo e si faceva vedere raramente inventando scuse”.

Nonostante le terribili accuse, Andrea Stival si mostra tranquillo. Ha detto a Giallo: “Confido nell’operato della magistratura, Veronica dice solo bugie e presto tutto sarà chiarito”. Il suo avvocato, Francesco Biazzo ha aggiunto: “Gli inquirenti dovranno vagliare le dichiarazioni di Veronica, ma non mi risulta che finora ci siano stati errori nell’attività investigativa. Di conseguenza è da escludere qualsiasi coinvolgimento del signor Stival nella vicenda. La relazione tra lui e Veronica? Solo gossip…”.

Immagine 1 di 24
  • Andrea Stival: "Veronica Panarello mi accusa per vendetta"
  • Il piccolo Loris
  • Secondo l'accusa questa è la sagoma di Loris
  • Un articolo di Giallo
  • Un articolo del Messaggero
  • Andrea Loris Stival, papà Davide sarà assunto dal Comune di Vittoria
Immagine 1 di 24

PER SAPERNE DI PIU'