Blitz quotidiano
powered by aruba

Vicenza, bimbo di 3 anni cade dalla finestra del terzo piano

VICENZA – Bimbo cade dalla finestra e precipita dal terzo piano: ricoverato in ospedale, è gravissimo. L’incidente, riferisce Elena Ferrarese sul Gazzettino, è avvenuto giovedì 22 settembre poco dopo le 18. Il piccolo di tre anni probabilmente si è affacciato da uno dei finestroni del condominio in cui abita, in via Tabacco, nell’area ex Giesse, ed è caduto.

Un giovane che passava di lì in auto di ritorno dal lavoro lo ha visto: ha raccontato che il piccolo si teneva con le mani appeso ad un grande finestrone, ma purtroppo poco dopo è scivolato giù.

Quando il giovane l’ha soccorso, assieme ad un’altra donna che passava di lì, il bambino respirava e piangeva a fatica.

Subito è stata chiamata un’ambulanza, che ha portato il piccolo all’ospedale San Bassiano, dove è stato ricoverato in codice rosso, ma fortunatamente sembra che il bambino, che è caduto di lato, non sia in pericolo di vita.

Forse era fuggito un attimo dal controllo dei genitori e si è affacciato dal finestrone, aperto nella parte bassa. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Polizia e carabinieri hanno raccolto alcune testimonianze e hanno aperto un’inchiesta.

 

 


PER SAPERNE DI PIU'