Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Bus e guida spericolata: i sorpassi azzardati sulla strada Romea

VENEZIA – Una guida più spericolata che sportiva quella in cui un bus si è lanciato la mattina di sabato 8 ottobre sulla strada Romea, la provinciale che collega Ravenna a Venezia. La corriera ha iniziato a sorpassare le auto, zigzagando a destra e sinistra e superando di gran lunga la velocità di 70 chilometri orari che il limite prevede sulla strada.

Il quotidiano Il Gazzettino nell’edizione di Venezia scrive che gli automobilisti che la mattina si trovavano sulla strada Romea sono rimasti esterrefatti e anche decisamente preoccupati dalla condotto dell’autista del bus, che non sembrava affatto preoccuparsi né del limite di velocità né della presenza delle altre auto, che continuava a sorpassare passando da destra a sinistra in modo davvero incauto:

“Sono rimasti esterrefatti gli autisti che stamattina in Romea si sono visti superare da una corriera lanciata a gran velocità. “Il limite è 70 all’ora – racconta l’autrice del filmato – Noi appena superati andavamo a quella velocità e il bus in questione continuava il suo zig zag superando anche due auto alla volta…”.


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'