Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Eric Pearl, il chiropratico che guarisce la cervicale

MILANO – Eric Pearl non lo tocca nemmeno, tanto meno sulla cervicale che pure blocca il paziente da due anni. Eppure, dopo qualche secondo, l’uomo riesce a tenere in su le mani fino a farle toccare tra di loro, come non succedeva da tanto. Come ha fatto? Il signore, scelto tra il pubblico della conferenza Dreamers Day organizzata a Milano, non se lo sa spiegare. Ed è costretto ad ammettere che l’americano Pearl, professione chiropratico, qualche potere deve pur averlo.

E’ uno dei momenti più toccanti dell’intervento di Pearl alla conferenza. Sul palco, oltre all’uomo con la cervicale invalidante, viene fatto salire un bambino di di circa 12 anni a sua volta scelto tra i pubblico. Pearl dà solo qualche indicazione, dice al bambino di muovere le dita e all’uomo di tenere le mani ferme ma non riesce a controllare un impercettibile movimento delle dita. A quel punto Pearl gli chiede di alzare le braccia. E l’uomo ci riesce, fino a far toccare i due pollici. Chi è Pearl? Il suo metodo si chiama “Reconnection Healing”, “riconnessione guaritrice”. Il metodo lo spiega il sito italiano di questa scuola di chiropratica:

 Le trasformazioni dei suoi pazienti sono state documentate in sei libri, tra cui il best seller internazionale di Eric, The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself (Riconnessione: Guarisci gli Altri, Guarisci Te Stesso), tradotto in 33 lingue. Vive a Los Angeles, Eric suscita il grande interesse di dottori e ricercatori medici di ospedali e università di tutto il mondo, tra cui il Jackson Memorial Hospital, UCLA, Cedars-Sinai, il VA Hospital, Università del Minnesota, Scuola Medica-Universita’ di Miami e l’Università dell’Arizona (dove indirizza i medici a richiesta del Dott Andrew Weil e dove nuovi programmi di ricerca sono in corso sotto la guida del famoso ricercatore scientifico Gary Schwartz, PhD.).

Eric viaggia nel mondo durante tutto l’anno, portando la luce e l’informazione del Reconnective Healing al pianeta. Nei suoi seminari, insegna come attivare e utilizzare questa nuova gamma completa di frequenze evolutive che ci permettono di trascendere completamente “l’energia” e le tecniche di guarigione, per accedere ad un livello di trasformazione che va oltre tutto ciò che ti e’ stato possibile conoscere fino ad oggi. Eric ha formato più di 30.000 Praticanti di Reconnective Healing® in oltre 50 paesi, determinando la nascita di una generazione spontanea di operatori di luce a livello mondiale.