Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Rissa in strada a Padova: denunciati 4 ragazzi

PADOVA – Calci e pugni durante una lite a via Obizzi a Padova. Un gruppo di 10 ragazzi ha scatenato una rissa durante una discussione legata allo spaccio di droga e al saldo di alcuni debiti. Un passante ha notato la confusione e girato un video in cui si vedono i giovani picchiarsi tra di loro in piena notte e gridare sotto al portico, che è diventato teatro della lite. Quattro giovani tra i 16 e i 20 anni sono stati identificati proprio grazie al video girato dal passante e sono stati denunciati dopo l’intervento sul posto della polizia.

 

Il Gazzettino scrive che un passante ha filmato con il suo cellulare la rissa per motivi di soldi e droga tra i ragazzi e che 4 di loro sono stati identificati e denunciati:

“Quattro giovani fra i 16 e 20 anni sono stati individuati e denunciati dalla polizia intervenuta nella tarda serata di ieri per una violenta rissa scoppiata in via Obizzi. Una decina di giovani si è affrontata a calci e pugni, probabilmente per questioni di droga e soldi: addosso a uno dei denunciati è stato trovato stupefacente. L’identificazione dei responsabili della rissa è stata resa possibile grazie alle testimonianze e al prezioso ausilio di un video girato con un cellulare da un passante che transitava per la zona”.


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'