Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Roma, incendio al parco del Pineto

ROMA – Ancora un incendio a Roma, stavolta le fiamme sono arrivate al parco del Pineto, in via di Valle Aurelia. Le fiamme, dal mattino del 23 agosto, erano visibili in tutta Roma Nord. Scrive Flaminia Savelli su Repubblica:

Sul posto 2 squadre dei vigili del Fuoco e un elicottero stanno procedendo con le operazioni di spegnimento mentre i vigili urbani del gruppo Monte Mario hanno predisposto la chiusura di via Vittorio Montiglio da via della Pineta Sacchetti, di via di Valle Aurelia e via Arbib Pascucci. Secondo i primi accertamenti, il rogo sarebbe partito da un terreno abbandonato.

L’altissima nuvola di fumo nero è visibile dalla zona della Balduina e dai vicini quartieri di Roma Nord. Lo scorso 16 luglio, un altro rogo era divampato nella stessa zona. Le fiamme però in quel caso, sarebbero partite da un campo nomadi abusivo. Un’emergenza continua in città dopo il vasto incendio di ieri pomeriggio scoppiato in un autodemolitore di via della Magliana. I pompieri hanno lavorato fino a questa mattina alle 6, quando le fiamme sono state domate.

(video da YoyReporter)


TAG: ,