Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Sanremo: sul tetto vicino Ariston, minaccia buttarsi

VIDEO Sanremo: sul tetto vicino Ariston, minaccia di buttarsi se non riesce a parlare con Carlo Conti. Polizia lo afferra e lo fa scendere.

SANREMO – VIDEO Sanremo: sul tetto vicino Ariston, minaccia buttarsi. E’ stato bloccato e portato a terra da carabinieri e poliziotti, l’uomo che era salito su un tetto di un edificio vicino al teatro Ariston e che minacciava di buttarsi. Protagonista del gesto è Carmine Garofalo, 68 anni, calabrese residente a Sanremo. La sua plateale protesta è durata dopo più di un’ora. Secondo gli investigatori, l‘uomo ha inscenato proteste simili, sempre in occasione del Festival, almeno altre due volte.

Garofalo voleva leggere una lettera contro una donna che lo avrebbe fatto finire nei guai con la giustizia. In piazza Colombo era stato montato anche un gonfiabile per attutire una eventuale caduta dell’uomo.

Per quanto riguarda la trasmissione, Sanremo ha dominato gli ascolti tv anche ieri sera con in media 10 milioni 164 mila spettatori con il 47.81% di share. La prima parte – dalle 21.10 alle 23.46 – ha fatto registrare 12 milioni 201 mila spettatori (share del 46.05 per cento). La seconda parte – dalle 23.51 all’1.18 – è stata vista da 6 milioni 414 mila spettatori con uno share del 55.20 per cento. Il picco di ascolto è stato di 13 milioni 846 mila alle 21.46, mentre quello di share è stato del 60.68 per cento all’1.16.

Video Corriere Tv


TAG: ,