Vincenzo Paduano nella fiction Mediaset “I Liceali”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2016 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA
Vincenzo Paduano nella fiction Mediaset "I Liceali"

Vincenzo Paduano nella fiction Mediaset “I Liceali”

ROMA – Vincenzo Paduano aveva recitato in una fiction Mediaset, “I Liceali“. Almeno così scrive FanPage, in un articolo che è stato ripreso anche da il sito de Il Giornale. Vincenzo è il ragazzo che si è auto accusato per l’omicidio della sua ex fidanzata Sara Di Pietrantonio, la ragazza bruciata viva alla Magliana, a Roma.

Ecco cosa scrive FanPage:

Vincenzo ha anche recitato in una fiction di Mediaset “I Liceali”, che ha appassionato tanti ragazzi e non solo raccontando la storia di studenti “normali”. Con Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi nel ruolo dei prof che vengono conquistati da una classe di ragazzi dove si intrecciano amori, amicizie, speranze per il futuro. Vincenzo dovrebbe essere il ragazzo in alto a sinistra, con la maglia a righe grigie e arancioni. Un ruolo di secondo piano, qualche battuta, niente di che, ma che l’aveva reso contento e orgoglioso. “Quando aveva avuto quella parte non si vedeva più in giro – raccontano nel quartiere – aveva cambiato frequentazioni per un po’”.

Vincenzo ha vissuto circondato da una famiglia che tutti non esitano a definire “normale”. A Castel Giubileo, periferia a Nord Est della capitale, a ridosso del raccordo, qui è cresciuto in una palazzina tirata su dal nonno mattone dopo mattone, assieme agli zii e ai genitori, alla sorella e ai cugini. Vincenzo è andato a una scuola “normale”, ha frequentato amici “normali” e faceva un lavoro “normale”. Impiegato presso la società di sicurezza Flash Capitol, non portava la pistola ma svolgeva semplici mansioni di portierato.