Blitz quotidiano
powered by aruba

Vittoria. Vede la “Befana”, muore di paura a 5 anni. Era una parente…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

RAGUSA – Una bimba è morta di paura dopo aver visto un parente vestito da Befana. E’ accaduto il 6 gennaio a Vittoria, in provincia di Ragusa, durante una festa in famiglia. La bimba, 5 anni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Guzzardi, ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Era un giorno di festa in famiglia nella casa di Vittoria e la famiglia della bimba, originaria di Niscemi, Caltanissetta, era in casa. Un parente si era travestito da Befana per portare i doni, ma alla vista la bambina ha avuto un arresto cardiocircolatorio. I genitori della bimba hanno fornito ai medici dell’ospedale la ricostruzione della vicenda, confermando che la figlioletta in passato aveva sofferto di problemi convulsivi ed era stato anche ricoverata per questi motivi.

Francesco Palumbo, primario del Pronto Soccorso, ha riferito all’Ansa: “E’ probabile che il decesso sia dovuto a uno ‘stress emotivo‘ e che la bimba soffrisse di qualche problema cardiaco o neurologico che finora non era emerso nella sua gravità”.


2 commenti a “Vittoria. Vede la “Befana”, muore di paura a 5 anni. Era una parente…”