Blitz quotidiano
powered by aruba

Vladimir Luxuria: “Mi trucco meno di Gabriel Garko”

Vladimir Luxuria dà la sua valutazione sulla prima serata del festival di Sanremo: "Se conducessi il Festival sarei meno truccata di Gabriel Garko

ROMA – Vladimir Luxuria dà la sua valutazione sulla prima serata del festival di Sanremo: “Se conducessi il Festival sarei meno truccata di Gabriel Garko. La Rai risparmierebbe in trucchi. Questi uomini che più che rubare il cuore a una donna le rubano il fondotinta non mi fanno impazzire. Non ha aggiunto molto al Festival, leggeva palesemente il gobbo. Per fortuna c’era Virginia Raffaele”.

“Elton John a Sanremo, tanto rumore per nulla. Temevo di vedere il direttore di Radio Maria minacciare il suicidio, tipo Cavallo Pazzo, mentre cantava Elton John, che invece ha preferito, giustamente, lasciare i figli a casa con l’altro genitore. Elton John ha dato una risposta molto bella a una domanda di Conti. Ha parlato del successo e della felicità che vive da quando è padre”.

“Conti su questo avrebbe potuto fargli qualche domanda in più, ma è sbiancato, ha avuto un po’ di paura. In Italia succede sempre così: si invita l’artista perché fa ascolto, ma poi non si fanno domande scomode. Comunque è stato bello che tutto quello che si pensava avrebbe fatto Elton John lo hanno fatto gli italiani, che hanno mostrato con orgoglio i colori arcobaleno”.