Cronaca Italia

Voli cancellati o dirottati per nebbia a Pisa e Firenze

Voli cancellati o dirottati per nebbia a Pisa e Firenze

Voli cancellati o dirottati per nebbia a Pisa e Firenze

PISA – Decine di voli in arrivo a Pisa dirottati su altri aeroporti, da martedì mattina, per la nebbia e almeno quattro voli cancellati per lo stesso problema. Nebbia a metà giornata anche sull’aeroporto di Firenze: per ora sono stati dirottati sei voli programmati tra le 12.30 e le 15.

La giornata più è stata comunque per l’aeroporto ‘Galilei’ di Pisa, con ritardi e cancellazioni che hanno creato disagi ai passeggeri. Da martedì mattina, infatti, sono appena quattro i voli che sono riusciti ad atterrare mentre tutti gli altri sono stati dirottati su altri scali del nord Italia con i passeggeri che successivamente sono stati accompagnati in pullman a Pisa. Le cancellazioni sono state quattro per voli diretti a Monaco, Lisbona, Praga e quello delle 22 per Tirana. La situazione non è mai migliorata e per le ore serali potrebbe complicarsi ulteriormente.

Invece a Firenze nel pomeriggio, si spiega dallo stesso aeroporto ‘Vespucci’, la situazione è migliorata: tuttavia la nebbia è ancora presente a banchi e non sono esclusi ritardi o altri disagi a causa dell’evoluzione delle condizioni meteorologiche che potrebbero condizionare la visibilità.

To Top