Cronaca Italia

Ylenia Grazia Bonavera picchia infermiere e si sente male in ospedale

Ylenia Grazia Bonavera picchia infermiere e si sente male in ospedale

Ylenia Grazia Bonavera picchia infermiere e si sente male in ospedale

MESSINA – Ylenia Grazia Bonavera, 22 anni, la ragazza ricoverata al Policlinico di Messina per le ustioni provocate dall’ex fidanzato, che ha tentato di bruciarla, si è sentita male in ospedale. La ragazza è svenuta i medici l’hanno rianimata. L’Ansa aggiunge che c’è stata anche una lite tra un infermiere del reparto e la ragazza e l’uomo è dovuto andare al pronto soccorso per farsi medicare. Due giorni fa la giovane ha avuto anche una lite con la madre che la rimproverava perché aveva difeso l’ex fidanzato Alessio Mantineo che ora si trova in carcere.

La vicenda è balzata agli onori delle cronache negli ultimi giorni anche per “merito” di Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque pronuncia una frase che la fa finire al centro delle polemiche. “Ci sono uomini che per troppo amore fanno cose che non vorrebbero fare”, dice Barbara D’Urso, scatenando una bufera sul web.

2x1000 PD

E’ accaduto durante la diretta mercoledì di Pomeriggio cinque. In collegamento c’era Ylenia, la ragazza bruciata viva che ostinatamente difende il fidanzato Alessio Mantineo, accusato del fatto. La conduttrice ad un certo punto ha pronunciato la frase che ha indignato il mondo del web e non solo.  La D’Urso chiede alla ragazza: “Lo sai che ci sono uomini che per troppo amore o troppa gelosia fanno cose che non vorrebbero fare?”. Ma Ylenia non vacilla. E allora la conduttrice insiste: “Lo sai che ci sono uomini che potrebbero farla una cosa del genere e per troppo possesso”. Ma la ragazza siciliana è ferma sulle sue posizioni: “Lo so che ci sono, ma lui non è in grado di farlo”. Persino la madre si è schierata contro Ylenia.

To Top