YOUTUBE Maurizio Carlino, il pregiudicato che spacca l’auto dei carabinieri a sprangate

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2017 - 10:14 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Maurizio Carlino, il pregiudicato che spacca l'auto dei carabinieri a sprangate

YOUTUBE Maurizio Carlino, il pregiudicato che spacca l’auto dei carabinieri a sprangate

TORRE ANNUNZIATA – Ha preso di mira un’auto dei carabinieri, colpendola a colpi di bastone e ferendo due militari. Maurizio Carlino, 41 anni, è stato arrestato lunedì sera, dopo questo raptus tra le palazzine di via Melito, a Torre Annunziata (Napoli).

Il video, postato su Facebook da un testimone, è diventato subito virale, con migliaia di condivisioni. Tutto era accaduto lunedì pomeriggio. I carabinieri erano stati costretti ad intervenire, chiamati dalla madre e dalla zia del pregiudicato, il quale aveva dato in escandescenza. Mentre i militari entravano in casa, il 41enne ha scavalcato la ringhiera dell’appartamento al piano terra ed ha cominciato a prendersela con l’auto di servizio. Per evitare ulteriori conseguenze, i carabinieri hanno atteso l’arrivo dei rinforzi, prima di bloccare Carlino.

Nella colluttazione, in due sono rimasti feriti in maniera lieve, mentre la vettura di servizio è stata seriamente danneggiata. Finito in manette, Carlino è comparso dinanzi al giudice del tribunale di Torre Annunziata, che ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento in carcere per il 41enne.