Blitz quotidiano
powered by aruba

Usa 2016. Aereo Trump atterraggio forzato per avarie

L'aereo del magnate e candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump e' stato costretto a compiere un atterraggio fuori programma all' aeroporto internazionale di Nashville dopo che la torre di controllo ha appreso che stava avendo problemi ai motori.

USA, NASHVILLE – L’aereo del magnate e candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump e’ stato costretto a compiere un atterraggio fuori programma all’ aeroporto internazionale di Nashville dopo che la torre di controllo ha appreso che stava avendo problemi ai motori.

Secondo quanto riferiscono fonti di stampa, Trump ha compiuto una breve sosta in Tennessee e, assieme ai membri della sua campagna presidenziale, è rapidamente ripartito a bordo di una aereo più piccolo del suo Boeing 757 per completare il viaggio da New York verso Little Rock, Arkansas.

Una portavoce dell’ente federale per l’aviazione civile (Faa) affermato che sulla vicenda e’ stata avviata un’indagine, mentre non è chiaro quanto l’aereo di Trump sia rimasto a terra. Hope Hicks, portavoce della campagna di Trump ha affermato che il ritardo e’ stato causato da “lievi problemi meccanici”.