6 giugno 2016, i satanisti: “Eventi in tutto il mondo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2016 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
6 giugno 2016, i satanisti: "Eventi in tutto l mondo"

6 giugno 2016, i satanisti: “Eventi in tutto l mondo”

ROMA – Il 6 giugno del 2016, il 6/6/16 (molto simile al numero 666 tanto amato e adorato dai satanisti) in tutto il mondo si organizzano eventi e approfondimenti rivolti ai “seguaci” di Satana.

Il Tempio satanico di Los Angeles, ad esempio, ha riferito di aver organizzato “qualcosa” in cinque diversi punti della città, i cui rituali convergeranno poi verso un solo luogo della metropoli californiana. Il programma è segreto, ma – ha assicurato l’organizzatrice Thuc Nguyen a LAweek – l’obiettivo è rendere maggiormente consapevoli i propri fedeli della religione rappresentata dal Tempio satanico. Secondo il comunicato dell’organizzazione, i cinque punti della città saranno individuabili attraverso coordinate GPS e formeranno il simbolo sacro del pentagramma, la stella con cinque vertici.

Il 6 giugno alcuni membri del tempio satanico di Los Angeles saranno nella vicina Lancaster per supportare Steve Hill, un confratello che sta partecipando alla tornata elettorale per il Senato. . In un comunicato il Tempio chiarisce che “saremo al fianco della brava gente di Lancaster e ci batteremo per il nostro diritto costituzionale alla libertà individuale, alla libertà di espressione e alla separazione di chiesa e stato”.