Blitz quotidiano
powered by aruba

Al bambino gli scappa, la nonna in metro fra tanta gente…

Bambino incontinente, la nonna maleducata gli fa fare la pipì in mezzo alla folla in una carrozza della metro di Shanghai. E la foto finisce in rete

SHANGHAI – Al bambino scappava la pipì e la nonna non ha esitato a fargliela fare proprio in mezzo alla gente, in una carrozza affollata della metro a Shanghai: Si sono alzate le proteste dei passeggeri, qualcuno le ha fatto la foto, ma ormai il bambino si era liberato. La foto è stata messa rapidamente online l’11 Febbraio su Weibo, il Twitter Cinese.

I passeggeri di una metro in Cina erano sconvolti mentre una donna aiutava il nipote a urinare liberamente sulla carrozza del treno. Un pendolare ha fotografato il momento scioccante mentre il bambino si liberava sulla metropolitana di Shanghai, riporta il People’s Daily Online.

La foto è stata pubblicata l’11 febbraio da un utente chiamato ‘realley’, molte persone hanno espresso rabbia verso la donna, mentre alcuni simpatizzavano con il bimbo. Mostra il bambino con i pantaloni calati che urina direttamente sul pavimento del treno mentre la nonna guarda, completamente ignara di ciò che la circonda.

Intorno a loro una folla di pendolari osserva disgustata e si tiene lontana dagli schizzi. Nessuno dei passeggeri sembra aver fermato la donna. Un utente di nome ‘NSNS2009′ ha scritto:

‘Questo è il problema degli adulti. Il suo livello morale è troppo basso. Il treno impiega solo pochi minuti per raggiungere la fermata successiva. Sono solo pigri e fanno queste cose per danneggiare l’interesse pubblico’.

‘Moregeyan’ è d’accordo:

‘Prima di salire sulla metropolitana, perché non ha portato il ragazzo al bagno pubblico? ‘

Ma ‘Lao Hui Hui cai’ simpatizza con la donna:

‘Ama troppo il nipotino. Forse proviene da un contesto sociale diverso e non è consapevole del suo comportamento’.

Così ha fatto ‘Xiao Lang g':

‘Sono solidale con il genitore. Penso che ci dovrebbero essere sacchetti di plastica gratuiti nei treni della metropolitana nel caso in cui la gente ne abbia bisogno ‘.

I viaggiatori cinesi sono costantemente espulsi per il loro cattivo comportamento sui mezzi pubblici. Questa non è la prima volta che qualcuno è stato ripreso andare in bagno dove non dovrebbe. Nel mese di agosto 2015, una donna è stata raffigurata mentre lasciava defecare il bimbo sul pavimento di un aereo. Dopo che la foto emerse online, migliaia di persone si lamentarono per il suo comportamento.

Immagine 1 di 2
  • Al bambino gli scappa, la nonna in metro fra tanta gente...
Immagine 1 di 2

PER SAPERNE DI PIU'