Amanda Knox, convivenza col nuovo fidanzato: “Pesa ricordo del carcere”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA
Amanda Knox, convivenza col nuovo fidanzato: "Pesa ricordo del carcere"

Amanda Knox, convivenza col nuovo fidanzato: “Pesa ricordo del carcere”

ROMA – Amanda Knox ha un nuovo fidanzato, si tratta musicista americano Christopher Robinson. La donna accusata per anni di aver ucciso Meredith Kercher oggi ha 30 anni e sta mettendo su casa con il nuovo amore, appena poco dopo aver rotto con il precedente fidanzato. Non solo: la Knox ha raccontato che l’esperienza di mettere insieme tutte le sue cose e di combinarle insieme a quelle del fidanzato nella nuova casa le ricordano gli anni in prigione in Italia.

“Sono entusiasta  – ha scritto nel suo blog ospitato dal West Seattle Herald – di scoprire come sarà condividere il nostro spazio e il nostro tempo – scrive – E mi viene in mente la mia cella nella prigione di Capanne”. Quella cella “che si trasformava ogni volta a seconda dell’arrivo o del rilascio anche soltanto di un singolo detenuto”, Amanda Knox ricorda: “Anche se a nessuno di noi era permesso tenere molto in termini di beni materiali, i nostri bagagli ‘emozionali’, mischiati insieme senza alcuna considerazione, potevano rendere insopportabile e perfino pericolosa quella situazione ineludibile”.

Secondo il Daily Mail non è chiaro quando i due abbiano cominciato a frequentarsi, quello che è noto è che lei a maggio 2015 ha scritto una recensione del suo libro ma all’epoca era ancora fidanzata con un altro musicista, Colin Sutherland. I due hanno rotto poco dopo. Amanda Knox è stata definitivamente assolta dalla Corte di Cassazione all’inizio del 2015.

Nel blog risponde alla domanda se è ancora “la ragazza che è stata in Italia? Quella Amanda Knox?”. La risposta è semplice: “Sì, sono proprio io. Ma son anche quell’Amanda Knox che adesso è felice all’idea di andare a vivere la propria vita insieme a persone che ama e rispetta, impacchettando la sua roba, prendendosi cura del gatto, pagando le bollette. Andando avanti”.