Amy Hammers, sposa da 2 settimane, arrestata. Menage con 2 colleghi su un ponte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2017 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA
Amy Hammers, sposa da 2 settimane, arrestata. Menage con 2 colleghi su un ponte

Amy Hammers, sposa da 2 settimane, arrestata. Menage con 2 colleghi su un ponte

PEARL RIVER – Era sposata da poco, pochissimo, ma evidentemente la propensione al tradimento ce l’aveva nel sangue: Amy Hammers, 19 anni, è stata beccata mentre cornificava il neo sposino con un uomo, insieme a un’altra donna. Un triangolo che aveva come minimo comune denominatore il posto di lavoro: i tre sono infatti colleghi. Tutto è avvenuto a Pearl River, in Louisiana.

Ma non è tutto, perché oltre al danno c’è stata anche la beffa: Amy è stata arrestata perché la scena di sesso a tre si è consumata sul ponte in prossimità del bar in cui lavora come titolare. Lo sceriffo non ha potuto fare altro che accusare i tre di atti osceni in luogo pubblico.

Secondo quanto riporta il Daily Mail il bar sarebbe stato un luogo frequentato spesso anche dalle famiglie, ma quando si sono svolti i fatti era chiuso al pubblico. I tre passionali colleghi sono stati arrestati e sono state avvertite le rispettive famiglie, compreso il neo sposo.

Il bar si trova in una zona semi isolata, ma è comunque perfettamente possibile vedere cosa accade all’esterno passando lungo la strada, ed è proprio così che gli agenti si sono resi conto di quello che stava succedendo prima di procedere con l’arresto per atti osceni in luogo pubblico. Tutti e tre adesso dovranno comparire in tribunale.