Blitz quotidiano
powered by aruba

Andie MacDowell: “Spostata in turistica in aereo”. I fan…

Andie MacDowell si lamenta su Twitter per aver viaggiato in turistica. E i fan non la prendono bene

ROMA – Aveva pagato un biglietto in prima classe ma è stata spostata in turistica. E se ne è lamentata su Twitter. L’attrice americana Andie MacDowell, già protagonista di Quattro matrimoni e un funerale, è stata suo malgrado protagonista di una polemica su Twitter. Sì perché molti non hanno gradito la sua lamentela. In realtà l’attrice si lamentava del fatto che, avendo pagato di più per un volo in prima classe, non aveva apprezzato di essere stata assegnata a un posto più economico. Il motivo era il cane: a quanto pare la gabbietta del suo cane non entrava nel vano del posto davanti, cosa che ha reso obbligatoria la scelta della classe turistica.

Ma l’attrice americana è pronta a difendere se stessa: “Sono felice quando mi muovo in bus, o con la metropolitana, ma se voglio stare in prima classe, ho diritto di stare in prima classe, è questo il punto” – risponde su Twitter la MacDowell. Ho pagato questo volo in prima classe per fare volontariato a favore dell’alfabetizzazione, ma non ho ottenuto il posto per cui ho pagato” – ha poi aggiunto. Sulla vicenda l’attrice ha voluto mettere un punto usando però un tono sarcastico: “Cose da non fare mai: lamentarsi su Twitter e comprare voli in prima classe con l’American Airlines. Bisogna solo esprimere gratitudine. Possiamo andare avanti ora”.

In realtà il sito Fox News spiega che ci sono varie ragioni per cui un passeggero può essere spostato di posto, almeno sui voli americani: se perdi le staffe con un membro dell’equipaggio, se non ascolti le istruzioni di hostess e steward, se non sei vestito a modo o anche se sei sovrappeso.


PER SAPERNE DI PIU'