Cronaca Mondo

Anziana esce ubriaca dal ristorante e gli fa causa: è caduta e si è fratturata l’anca

Anziana esce ubriaca dal ristorante e gli fa causa: è caduta e si è fratturata l'anca

Anziana esce ubriaca dal ristorante e gli fa causa: è caduta e si è fratturata l’anca

AUSTIN – In Texas, Marlene Spencer, 82 anni, ha denunciato la catena di ristoranti di frutti di mare Red Lobster per averle servito una quantità eccessiva di alcol: completamente ubriaca, è caduta e si è fratturata un’anca e un braccio.

Secondo la denuncia depositata ad Harris County, Marlene Spencer si è infortunata dopo aver pranzato in un ristorante Red Lobster sul Bay Area Boulevard di Webster, scrive il Daily Mail.

La Spencer, che pesa 51 kg, quando è uscita dal ristorante per tornare alla casa di riposo per anziani, nel sangue aveva un tasso alcolemico di 0,31, ossia quattro volte il limite consentito alla guida in Texas; ha perso l’equilibrio, è caduta e si è fratturata l’anca e il braccio destro. Ricoverata in ospedale è stata sottoposta a un intervento di protesi all’anca.

La figlia della Spencer, aveva chiesto ai gestori del Red Lobster, situato non lontano dal Brookdale Senior Living Center dove vive la madre, di non servire quantità eccessive di alcol all’anziana donna ma, sembra, senza alcun risultato. “E’ un problema ricorrente per parecchi ospiti del Brookdale”, si legge nella denuncia.

To Top