Cronaca Mondo

Ashley Pruitt, professoressa condannata: con i suoi studenti tramite Snapchat…

Ashley Pruitt, professoressa condannata: con i suoi studenti tramite Snapchat...

Ashley Pruitt, professoressa condannata: con i suoi studenti tramite Snapchat…

MONTGOMERY – La professoressa e mamma Ashley Pruitt, 30 anni, ha ammesso di essersi “divertita” con due ragazzi adolescenti inviando loro foto osè su Snapchat. La procace inglese è stata arrestata dopo essere stata incastrata dalla Polizia dell’Alabama, negli Stati Uniti.

I ragazzi erano atleti studenti tra i 16 e i 18 anni che avevano avuto come insegnante la Pruitt quando lei insegnava nella Locust Fork High School. E’ stata accusata di invio di foto del suo seno a uno dei due ragazzi tramite Snapchat nell’ottobre del 2014.

Lei ha provato a difendersi dicendo che lui voleva prendere la sua verginità, secondo le deposizioni finite agli atti in tribunale. Pruitt ha poi ammesso di aver praticato s***o in una macchina con un secondo ragazzo nello stesso mese. Ha anche usato Snapchat per organizzare l’incontro e aveva una chat con contenuti s**********e espliciti con lui.

Condannata a 15 anni di carcere, gliene basterà solo uno al quale saranno poi aggiunti un paio di anni agli arresti domiciliari. La donna, che ha un figlio piccolo, è attualmente fuori su cauzione in attesa dell’appello.

 

To Top