The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Australia: treno travolge passeggino, miracolosamente illeso il bimbo

trenoTragedia sfiorata in una stazione ferroviaria di Melbourne, in Australia: un neonato di sei mesi su un passeggino è stato travolto da un treno e si è miracolosamente salvato, riportando solo una lieve ammaccatura in testa. Una telecamera di sicurezza ha catturato la scioccante scena (guarda il video).

La madre attendeva il treno sotto la pensilina, tenendo fermo il passeggino ma per qualche incomprensibile ragione, il passeggino le sfugge e comincia a camminare verso i binari proprio mentre sta arrivando il convoglio. L’autista, che in quel momento procedeva a 35 chilometri orari, non riesce a frenare, né la madre fa in tempo a recuperare la carrozzina prima che precipiti sui binari.

Raccapriccianti le immagini della mamma che, davanti alla scena, comincia a urlare. Ma miracolosamente il bimbo si è salvato ed è stato soltanto trascinato in avanti per una trentina di metri. Quando è arrivata l’ambulanza, il piccolo era già sano e salvo tra le braccia delle madre.

16 ottobre 2009 | 09:05

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Un commento a “Australia: treno travolge passeggino, miracolosamente illeso il bimbo”

  • sara scrive:

    se guardava il figliolo invece di chiaccherare e farsi i suoi cazzi non succedeva!!!! i passeggini hanno il frenooooooooooo!!!!! è andata bene per il bambino ma la madre si doveva buttare sotto il treno anche se non lo salvava!!!!!

Leggere anche...