Cronaca Mondo

Auto contro la folla a Londra, il conducente fermato dal fidanzato della cantante Pixie Lott VIDEO

londra-incidente

Auto contro la folla a Londra, il conducente fermato dal fidanzato della cantante Pixie Lott VIDEO

LONDRA – Tre persone, tra cui il fidanzato della cantante inglese Pixie Lott, hanno fermato l’autista Uber che ieri, sabato 7 agosto, ha travolto e ferito undici persone di fronte al Museo di Storia Naturale di Londra. Per qualche ora si è anche temuto che si potesse trattare di un attentato. L’uomo, che stava trasportando tre ragazze, dopo l’incidente ha tentato la fuga. Ma è stato fermato da alcuni passanti. Tra cui Oliver Cheshire, il fidanzato di Pixie Lott. Come racconta il Daily Mail.

Oliver era con la sua Jaguar quando è stato coinvolto nell’incidente. Subito, racconta Oliver Cheshire, “mi sono dato da fare per cercare di fermare l’uomo”.

La polizia è intervenuta immediatamente e ha isolato l’area, un’ambulanza ha soccorso le persone colpite, molte con ferite alla testa e alle gambe. “Un’auto è salita sul marciapiede e si è schiantata su diverse persone, di cui 11 hanno riportato diverse ferite e nove di loro sono state portate in ospedale, tra cui anche l’uomo alla guida della vettura, che è stato arrestato ed è al momento sotto custodia in un commissariato nella zona nord di Londra” recita il comunicato ufficiale della polizia.

Il video diffuso dal Daily Mail:

To Top