Blitz quotidiano
powered by aruba

Avvicina donne e si tocca: almeno 6 casi nell’Indiana. Ecco l’identikit

BLOOMINGTON (INDIANA) – E’ caccia al masturbatore seriale a Bloomington, cittadina nello stato Usa dell’Indiana. La polizia è sulle tracce dell’uomo che una volta individuata la “sua” donna ci si avvicina e comincia a masturbarsi in pubblico, non importa dove. La polizia dice che ci sono stati almeno sei casi segnalati nelle ultime due settimane, tutti verificatisi principalmente tra le 10:00 e le 17:00 ad ovest di Dunn Street. La polizia dice che ora hanno aumentato le pattuglie in quella zona.

“Abbiamo ricevuto una descrizione molto simile in ognuno degli incidenti”, ha detto il capitano della polizia di Bloomington, Steve Kellams. Il sospettato è stato descritto come un maschio bianco di corporatura media, con capelli castano chiaro. La polizia quindi in base alle denunce presentate ha realizzato un identikit grafico dell’uomo.

“In alcuni casi è scappato lui, in altri casi sono state invece le vittime a fuggire”, ha detto Kellams. Due dei casi hanno avuto luogo presso la piscina della struttura Brownstone Terrace Apartments. In un caso, la vittima è riuscita a parlare con il sospetto, che le disse che viveva nella zona.

Nell’ultimo caso, intorno a mezzogiorno il lunedi, un rapporto della polizia ha indicato che la vittima “ha detto che aveva uno sguardo folle sul suo volto. Urlò e si masturbava velocemente mentre lui la stava avvicinando. Urlò più forte e correva… “.


TAG: