Bimbo di 8 anni guida fino al McDonald’s: aveva imparato da YouTube…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2017 - 06:15 OLTRE 6 MESI FA
Bimbo di 8 anni guida fino al McDonald's: aveva imparato da YouTube...

Bimbo di 8 anni guida fino al McDonald’s: aveva imparato da YouTube…

WASHINGTON – Ha preso la sorellina di 4 anni, l’ha caricata nell’auto del papà e poi a soli 8 anni ha guidato fino al McDonald’s più vicino alla sua casa. “Volevo solo mangiare un cheeseburger“, ha detto il bambino a chi gli ha chiesto perché abbia guidato fino al noto fast food da solo, aspettando che i genitori andassero a dormire. Ma chi gli ha insegnato a guidare? La risposta gela il sangue: ha imparato i segreti della guida da un video pubblicato su YouTube.

Il quotidiano La Stampa scrive che la storia di questo bambino arriva da una cittadina dell’Ohio, dove il piccolo ha percorso in auto la strada che separa la sua casa dal più vicino McDonald’s senza commettere alcuna infrazione, a parte quella di non avere una patente:

“Ha percorso circa un chilometro osservando tutte le regole della strada e stando nei limiti di velocità, il tutto mettendo a frutto ciò che aveva visto nei filmati su YouTube. Poi si è fermato con l’auto al take away per fare l’ordinazione e ha pagato con i suoi risparmi. Solo dopo gli impiegati del fast food si sono accorti che i genitori non erano in auto. Gli stessi sono stati avvertiti da un amico di famiglia che per caso stava cenando nello stesso locale.