Bimbo strangolato dal finestrino dell’auto: muore a 3 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2017 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
Bimbo strangolato dal finestrino dell'auto: muore a 3 anni

Bimbo strangolato dal finestrino dell’auto: muore a 3 anni

LINCOLN – Un bimbo di appena 3 anni è morto strangolato nel finestrino elettrico dell’auto ella sua mamma. Il finestrino si è chiuso proprio mentre il piccolo aveva la testa fuori e per gli agenti si è trattata di una tragica fatalità. La madre del bimbo è disperata per l’incidente avvenuto nella città di Schuyler, in Nebraska, e la polizia non l’ha incriminata dato che non ci sono elementi per pensare ad un reato o ad una grave omissione di vigilanza.

A riportare la notizia è il sito di Fox News, che scrive come il piccolo Everton Isay Romero, appena 3 anni,  si trovava in auto con la mamma lo scorso 15 aprile ed era seduto sul sedile posteriore, quando il finestrino è impazzito e il piccolo è rimasto col collo intrappolato. Subito sono scattati i soccorsi ma il bimbo è morto all’ospedale di Omaha poco dopo il suo arrivo.

La donna al momento dell’incidente si trovava in auto col figlio ed era in sosta davanti ad un negozio, ma non si è accorta del finestrino che si richiudeva. Poi si è girata e si è trovata davanti la terribile scena. Inutile la corsa in ospedale e la polizia ha evitato al piccolo Everner l’autopsia, ritenendo che si sia trattato di un incidente anche se resta ancora da capire come il meccanismo si sia attivato.