Cronaca Mondo

Bobbi-Jo Westley, rischia di morire per avere i fianchi più grandi del mondo

Bobbi-Jo Westley, rischia di morire per avere i fianchi più grandi del mondo

Bobbi-Jo Westley, rischia di morire per avere i fianchi più grandi del mondo

ROMA – “So che rischio la morte ma voglio avere i fianchi più grandi del mondo”: è la sconcertante affermazione della 43enne Bobbi-Jo Westley, Pennsylvania, che pesa circa 246 kg e ha i fianchi larghi 241,3 cm.

Bobbi-Jo, felicemente sposata, afferma di ignorare gli avvertimenti dei medici che le consigliano di dimagrire poiché punta ad avere i fianchi più grandi del mondo ed eclissare il record che detiene dal 2013 Mikel Ruffinelli, Los Angeles, che vanta una larghezza di 251,56 cm.

L’obbiettivo di Bobbi-Jo è caldamente sostenuto dai suoi fans online, cui propone sessioni erotiche via webcam a 2.000 dollari l’ora, anche se ammette di aver paura di morire e che il suo desiderio è malsano.

Ormai la donna entra ed esce a fatica dalla casa, ma comunque insiste che “i miei fianchi mi rendono unica. Quando ho capito che agli uomini piacevo, ero sorpresa”.

“I fan mi mandano regali, scrivono messaggi, alcuni mi chiedono:”mi vuoi sposare?” il che è un po’ difficile poiché ho già un marito”.

L’attenzione che Bobbi-Jo riceve online non è sempre lusinghiera, ma lei si scrolla di dosso i commenti negativi. “Alcune persone mi dicono che sono grassa e non reagisco: sono davvero grassa”.

L’enorme dimensione le impedisce di svolgere qualsiasi attività quotidiana, ansima a ogni passo, ma nessuno potrà dissuaderla dal tentare di raggiungere il record. Infatti sostiene che “voglio essere ricordata come la donna con i fianchi più grandi del mondo” e, per questo, continua a mangiare senza sosta.

Nadia Sharifi, una nutrizionista a cui si era rivolta Bobbi-Jo, sostiene che la donna è “una bomba a orologeria” e se non inizia ad alimentarsi in modo corretto, rischia una morte precoce.

“A questo punto è una scelta di vita o di morte, dovrebbe perdere almeno 200 kg”, osserva Sharifi.

To Top