Brad Pitt non vede Maddox da 3 settimane: difese Angelina Jolie…

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2016 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
Brad Pitt non vede Maddox da 3 settimane: difese Angelina Jolie...

Brad Pitt non vede Maddox da 3 settimane: difese Angelina Jolie…

LOS ANGELES – Brad Pitt non vede il figlio Maddox da tre settimane, ossia da quando è stato annunciato il divorzio da Angelina Jolie. Durante tutto questo tempo l’attore ha visto 5 dei sei figli che ha insieme alla ex, ma non il più grande, Maddox. E secondo People, che lancia l’indiscrezione, il motivo sarebbe l’episodio sul quale sta indagando il Dipartimento dell’infanzia e dei servizi familiari di Los Angeles,

Brad Pitt e Angelina Jolie tempo fa si trovavano sul loro aereo privato quando è iniziata una lite e aun certo punto Maddox ha preso le difese della mamma. Secondo le indiscrezioni a quel punto Pitt avrebbe reagito male, scagliandosi contro il ragazzo.

Forse è per questo che Maddox non vuole vedere il padre, oppure potrebbero essere intervenuti i servizi sociali a mettere una distanza tra padre e figlio. Di sicuro la Jolie ha ottenuto la custodia fisica dei sei figli, tre adottati e tre naturali, mentre Pitt ha il diritto di visita.

Gli avvocati sono al lavoro ma visti i patrimoni di entrambi e la famiglia numerosa non sarà facile accontentare tutti. La Jolie vuole la custodia fisica esclusiva dei figli: Pitt, al contrario, vorrebbe una custodia congiunta. I prossimi incontri dei ragazzi con il padre saranno legati alla presenza di un terapista, ma intanto Angie sarebbe in terapia insieme ai figli per uscire da questo terribile momento. “Si è trattato di una situazione drammatica, Angelina resta forte per i suoi figli”. Sul fronte legale, la soluzione della disputa sembra ancora lontana: la Jolie vorrebbe che Jennifer Aniston testimoniasse nella causa di divorzio. L’obiettivo, secondo gli avvocati che affiancano l’attrice, è una testimonianza relativa all’abuso di alcol e droga dell’attore. Tutte cause che avrebbero portato alla prima separazione prima con la Aniston e poi con la Jolie.