Blitz quotidiano
powered by aruba

Brenda Delgado, la fuggitiva più bella del mondo

DALLAS – Tra i 10 fuggitivi più ricercati di tutti gli Stati Uniti c’è anche lei, Brenda Delgado, 33 anni, che oltre ad essere tra le più cercate, è anche tra le più . La Cnn le ha dedicato uno speciale qualche giorno fa, raccontandone la storia e diffondendo le foto di quella che è ormai conosciuta come la “fuggitiva più d’America“. La donna è accusata di aver organizzato il piano per uccidere Kendra Hatcher, una dentista di Dallas “colpevole” di frequentare il suo ex ragazzo e di aver pianificato con lui una vacanza romantica.

Brenda avrebbe assoldato un killer, che attualmente è in custodia delle forze dell’ordine, convinto un altro complice ad aiutarla (dietro la promessa di soldi e droga), pianificato l’omicidio della rivale in amore e poi avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Una fuga lunghissima per la bella Brenda che scappa ormai da 7 mesi e le autorità ipotizzano che abbia attraversato la frontiera messicana: anche per questo motivo è stata inserita nella FBI’s 10 Most Wanted Fugitives List, l’elenco dei ricercati più pericolosi. Si tratta della nona donna mai inserita nella lista e per chi fornisse informazioni utili al suo arresto c’è una ricompensa di ben 100mila dollari.

Brenda Delgado, la fuggitiva più bella del mondo

Brenda Delgado, la fuggitiva più bella del mondo


TAG: ,