Blitz quotidiano
powered by aruba

Burro cacao vip sotto accusa: labbra rovinate con Eos Lip Balm

L'Eos Lip Balm è il burro cacao più sponsorizzato dalle star ma, a quanto pare, i suoi effetti non sono sempre quelli desiderati.

NEW YORK – Usa un burro cacao ma poco dopo la sua bocca si riempie di bolle. Rachael Cronin, una ragazza americana, ha messo sotto accusa il burro cacao delle vip, l’Eos Lip Balm.

Usato da Kim Kardashian e Myley Cyrus il promettente, e miracoloso, balsamo per le labbra ha causato una brutta reazione allergica alla ragazza. Secondo quanto raccontato da Tmz, la ragazza avrebbe applicato il prodotto sulle labbra, ma poco dopo ha iniziato ad avvertire un forte bruciore, sono comparse poi delle bolle d’acqua e la pelle ha iniziato a sanguinare.

Per dieci giorni ha avuto forti dolori e croste che sono poi passati da soli. Sotto accusa, adesso, l’azienda che produce il burro di cacao, la Eos. Dopo la denuncia della ragazza, infatti, altre donne hanno raccontato di aver avuto reazioni simili al prodotto. Secondo una prima analisi il problema sarebbe causato dalla cera d’api, insieme ad aromi con la menta e la vanillina, tutti ingredienti molto presenti in grandi quantità nel burro cacao.

Immagine 1 di 3
  • Labbra rovinate: bufera su Eos Lip Balm, burro cacao vip 03
Immagine 1 di 3