California. Due uomini hanno violentato e ucciso quattro donne, forse cinque

Pubblicato il 16 Aprile 2014 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA
Una prostituta a Los Angeles

Una prostituta a Los Angeles

CALIFORNIA, LOS ANGELES – Due uomini hanno violentato e ucciso quattro donne, probabilmente prostitute, nell’Orange County, a sud di Los Angeles, in California. Lo riportano i media statunitensi precisando che i killer, Frank Cano, 27 anni, e Steven Dean Gordon, 45 anni, erano già stati condannati per reati a sfondo sessuale.

A tradirli sono stati i localizzatori Gps che i due criminali devono portare sempre con loro e i cellulari delle vittime. Rischiano la pena di morte. Cano e Gordon si sono conosciuti nel 2012, quando – in libertà vigilata – hanno tagliato i loro localizzatori Gps e sono scappati utilizzando nomi falsi a Las Vegas, dove la polizia li ha nuovamente catturati due settimane più tardi.

I due sono accusati di avere ucciso tre donne a Santa Ana nei mesi di ottobre e novembre 2013, e una quarta donna ad Anaheim all’inizio dell’anno, tutte con storie di prostituzione alle spalle. Le autorità tuttavia continuano ad indagare, poich� sono convinte che ci potrebbe essere almeno una quinta vittima.