Blitz quotidiano
powered by aruba

Calvin Harris, incidente per il fidanzato di Taylor Swift

LOS ANGELES – Calvin Harris è rimasto coinvolto in un incidente stradale venerdì notte. Secondo il sito Tmz, il dj fidanzato di Taylor Swift è stato trasportato in ospedale in ambulanza dopo lo scontro avvenuto su una strada di Los Angeles. Il musicista viaggiava a bordo del suo Suv Cadillac quando, intorno alle 23, un’auto decappottabile guidata da una 16enne ha invaso la corsia opposta.

Harris, all’anagrafe Adam Ric Wiles, che si stava recando all’aeroporto per prendere un aereo per Las Vegas, ha riportato alcune ferite al volto.

Giunto in ospedale, il 32enne ha chiesto una stanza singola e, non essendo disponibile, ha deciso di andar via contro il parere del medico. In ospedale sono stati portati anche la conducente dell’auto e il passeggero espulso durante l’impatto, il quale ha riportato la frattura del bacino.

Sul profilo Facebook ufficiale del dj si legge:

“L’auto su cui viaggiava Adam è rimasta coinvolta in un incidente sulla strada per l’aeroporto. La conseguenza è che non potrà esibirsi alla serata all’Omnnia. È stato visitato dai medici che gli hanno consigliato di riposare per qualche giorno”.