Blitz quotidiano
powered by aruba

Chi è vip Usa beccato in rapporto a tre? Tabloid sanno ma…

ROMA – Chi è la celebrità americana finita in una storia di gossip a base di orge e tradimenti? La stampa lo sa ma il nome non può essere pubblicato…solo in Inghilterra e quindi di fatto la storia è bandita da internet. Un giudice infatti, dopo la sollecitazione del Vip in questione, ha ammonito la stampa inglese: niente nomi o la legge inglese prevede il carcere. Peccato che la Scozia non abbia una legge così restrittiva e quindi un tabloid locale ha messo in prima pagina nome e cognome della star e della moglie. La stampa inglese, dall’Independent al Guardian, non può neanche dire di quale giornale scozzese si tratti. Ecco cosa scrive The Sun:

Tutti sanno, l’America, la Nuova Zelanda, internet, la Scozia, ma nessuno può parlare. Non possiamo nemmeno fare il nome del giornale scozzese che ieri ha reso pubblico il protagonista della famosa , che sta facendo i salti mortali per mantenere il segreto. Si è rivolto al tribunale, ha fatto un’ingiunzione restrittiva ai giornali inglesi e gallesi, si appella al diritto alla privacy. Quindi cinque miglia prima, si può leggere la storia, qualche fermata di autobus dopo è proibito pubblicarla. Pena: la prigione. Insomma, una farsa ridicola, che fa perdere tempo e soldi.

La celebrità è americana, nelle carte legali risultano solo i nomi PJS e YMA. L’uomo è parecchio famoso, ricco, è sempre sui media con moglie e figli, inscenando la famiglia perfetta, ma si è concesso un’ammucchiata con un’altra coppia e ora non vuole far emergere i dettagli dell’infedeltà. Come si fa a mantenere un segreto simile nell’era digitale? E’ totalmente inutile.


TAG: ,