Cile: Jaime Rascone assunto come “collaudatore” di prostitute

Pubblicato il 9 Aprile 2010 - 16:33| Aggiornato il 1 Giugno 2013 OLTRE 6 MESI FA

Modello viene assunto come “collaudatore” di prostitute. Accade in Cile, come riporta la “Revista Don Juan”. L’uomo, Jaime Rascone, ex dj, è stato assunto per fare un lavoro che molti italiani sognerebbero di fare: si occupa del “controllo di qualità” in un bordello Vip di Santiago del Cile dove la prostituzione è legalizzata.

Rascone stava scrivendo una storia sulla rivoluzione sessuale nel paese quando è stato contattato dalla responsabile del bordello, Fiorella Companionos,per entrare a far parte del team. In cosa consiste il lavoro di Rascone? Le “aspiranti prostitute” del bordello devono superare tutta una serie di prove, come quella fotografica, test psicologici e colloqui. Le ragazze che hanno superato brillantemente queste prove devono superare “il colloquio finale” e qui subentra il lavoro di Rascone, la sua professione è quella di “testare” le ragazze e mandare un rapporto dettagliato alla responsabile del bordello Madame Fiorella.

Naturalmente i test che Rascone effettua sono tutt’altro che teorici e la dimostrazione viene da queste foto, dove è attorniato dalle ragazze e, mentre usufruisce delle loro “attenzioni”, prende appunti e dà voti.