Donald Trump, imprenditore scommette su di lui e vince 1,2 milioni

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 16:14 OLTRE 6 MESI FA
Donald Trump, imprenditore scommette su di lui e vince 1.2 milioni

Donald Trump, imprenditore scommette su di lui e vince 1.2 milioni

LONDRA – Scommette sulla vittoria di Donald Trump e vince 850mila sterline. Vincent Tchenguiz è un imprenditore anglo-iraniano di 60 anni. Contro ogni pronostico, aveva deciso di puntare 35mila sterline sulla vittoria del tycoon contro Hillary Clinton. E adesso ha incassato un milione e duecentomila sterline.

 

Il miliardario londinese ha raccontato al quotidiano online Metro che stava seguendo l’esito delle elezioni sulla CNN e stava per andare a dormire, visto che Hillary Clinton veniva data per vincitrice, quando ha deciso di cambiare canale:

“Sono passato alla Fox News e ho pensato no, non sta vincendo, è quasi uguale. Così ho continuato a guardare. Sono davvero sorpreso dal modo in cui sono andate queste elezioni. Non pensavo che Trump vincesse così facilmente, in molti puntavano su Hillary Clinton”.

Infatti le quote dei bookmakers davano la vittoria del candidato repubblicano ad un mimino di 4 volte la posta fino ad un massimo di 6. Ma alla fine l’audacia dell’imprenditore britannico è stata premiata. Adesso, però, incassata la vincita, Tchenguiz si dice un po’ preoccupato per il futuro:

“Vedremo come andrà nei prossimi mesi. Alcune delle sue possono essere anche considerate buone, ma sua altre… meglio che non mi esprimo”.