Blitz quotidiano
powered by aruba

Donald Trump, parrucchiera svela i segreti dei suoi capelli: “Sono…

NEW YORK – I capelli di Donald Trump sono argomento di discussione da molto tempo, ma ora la sua ex parrucchiera ha deciso di fare qualche rivelazione.  Amy Lasch, 52 anni, ha lavorato con Trump nella stagione iniziale di “The Apprentice”, dove ha avuto modo di scoprire che la sua chioma dorata è effettivamente vera.

La Lasch, all’epoca della trasmissione, è rimasta sconvolta quando ha notato che poteva a malapena passare il pettine fra i capelli di Trump: sembra, infatti, che usi una grande quantità di gel. “Ha i capelli molto lunghi, che si acconcia da solo”, ha detto la donna al Mirror.

“Sono capelli veri, non porta il parrucchino o delle extension come molti pensano. Quando ho visto la chioma per per la prima volta, ho capito che li tagliava da solo e non si rivolgeva a nessun parrucchiere” rivela Lasch.

Ma la parrucchiera non risparmia qualche frecciatina al candidato repubblicano alla Casa Bianca: “I capelli sono di un colore indefinito, ho capito che si fa aiutare dalla famiglia invece che rivolgersi a un professionista. Si capisce perché sopra sono di un colore ma quando si alzano, sotto ce n’è un altro ancora”.  Lasch è convinta che qualcuno, la moglie o la figlia di Trump, si prenda cura della bionda e folta chioma.

Donald Trump ha lo stesso colore e lo stesso taglio di capelli dal 1980 e finora nessuno fuori dal suo entourage se ne era occupato. Sembra che tenga molto alla propria acconciatura, che preferisce curare da solo o con l’aiuto di qualche intimo. Il candidato alle presidenziali ha promesso che, qualora venisse eletto, cambierà acconciatura in onore della nuova carica.

Durante una cena nello Iowa, ha rivelato infatti che se dovesse svolgere il ruolo di presidente, inizierà a pettinarli semplicemente all’indietro. “Perchè?” gli è stato chiesto. “Perché questi capelli sono troppo difficili da acconciare. Se dovessi entrare alla Casa Bianca, non avrei proprio tempo per pettinarmi”, ha replicato.  La Lasch, chè è anche truccatrice, ha inoltre affermato di pensare che Trump sia sessista e che flirtava con lei sul posto di lavoro. “Era inopportuno – ha detto – e voleva che ridessi alle sue battute. Non ammetteva repliche”.

Immagine 1 di 3
  • Donald Trump, parrucchiera svela i segreti dei suoi capelli: "Sono... 3
  • Donald Trump, parrucchiera svela i segreti dei suoi capelli: "Sono...
Immagine 1 di 3