Donna morde i testicoli del compagno. Sospesa la pena

Pubblicato il 14 Novembre 2011 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA

NEWCASTLE – Una madre di quattro figli, che ha ammesso di aver morso lo scroto del suo compagno durante una lite,  ha ottenuto una sospensione della pena. Maria Topp, 44 anni, da Gateshead, aveva attaccato Martin Douglas nel suo appartamento di Newcastle in febbraio. L’uomo ha riportato una ferita allo scroto per la quale sono stati necessari 19 punti di sutura.

La Newcastle Crown Court ha condannato la donna, di Place Aycliffe, Wrekenton, a 12 mesi, con sospensione a 18. Le ha inoltre ordinato di effettuare 150 ore di lavoro non retribuito, ed ha imposto un ordine restrittivo impedendole di contattare il signor Douglas.

L’ufficiale giudiziario Robin Mairs ha dichiarato: “Questa relazione è finita, credo che entrambi accetteranno tale esito”. Maria Topp si era precedentemente dichiarata colpevole di aver causato a Martin Douglas lesioni personali gravi. Non è chiaro quale sia stato il casus belli della violenza scatenatasi tra i due partner all’alba del 18 febbraio.

Quando la polizia è stata chiamata, ha trovato il signor Douglas sanguinante per una ferita allo scroto. Da allora l’uomo è completamente guarito.