Cronaca Mondo

Fidget Spinner, 15mila euro per la versione in oro della Caviar

Fidget Spinner, 15mila euro per la versione in oro della Caviar

Fidget Spinner, 15mila euro per la versione in oro della Caviar

ROMA – Il fidget spinner, il piccolo oggetto antistress, è realizzato in plastica e metallo ma sta per andare in vendita la versione deluxe dell’azienda di gioielli russa Caviar: in oro, costerà circa 15.000 euro.

In edizione limitata, il prezioso oggetto tuttavia non è il solo prodotto eclettico della Caviar: vende infatti iPhone cui sulla cover, sempre in oro, ci sono i ritratti in rilievo di Vladimir Putin o Donald Trump.

Il prezzo dell’esclusivo “Caviar Spinner” oro è di 999.000 rubli, 15.000 euro circa e si ritiene che nel suo genere, sia il più costoso al mondo.

E se 15.000 euro sembrano troppi per un giochino c’è la versione più economica, “Caviar Spinner Diamond”, in vendita a 1.472 euro.

Ancora troppo caro? Allora ci si può accontentare dell’opzione patriottica: un fidger spinner con i colori della bandiera russa che costa solo 223 euro.

Un’altra opzione è il “Caviar Spinner Carbon”, realizzato in zinco e decorato da un teschio e, secondo i produttori, “incide positivamente sul testosterone” degli uomini.

La Caviar, che ha realizzato speciali orologi per festeggiare il compleanno di Putin, devolve parte dei profitti delle vendite in beneficenza.

To Top