Blitz quotidiano
powered by aruba

Fuma alla pompa di benzina. Rimproverata reagisce così….

ROMA – Non ha perso la voglia di scherzare, come potete vedere dall’immagine, neppure durante la foto segnaletica. Solo che la donna della foto, Kimberly Brinton, 51 anni, arrestata in Pennsilvanya ha un senso dell’umorismo decisamente particolare. La donna è finita dentro per un motivo incredibile.

L’arrestata stava facendo il pieno di benzina ad un distributore ad una trentina di miglia dalla città di Stranton, evidentemente in modalità self service. Ad un certo punto al distributore in questione arriva una seconda auto. A bordo c’è sempre una donna. La nuova arrivata vede qualcosa che non le piace: Kimberly sta mettendo benzina mentre fuma una sigaretta. Non ci vuole un chimico per capire quanto sia pericoloso come comportamento.

Tra le due, proprio a causa della sigaretta nasce immediatamente una discussione. Solo che la fumatrice, per nulla intimorita dalle urla dell’altra donna, reagisce spruzzandole addosso della benzina e minacciando di gettarle contro il mozzicone di sigaretta. Finisce come prevedibile: la prima donna fugge e denuncia, Kimberly viene arrestata poco dopo. E per nulla intimorita sorride durante lo scatto della foto segnaletica.

 


TAG: , ,