Cronaca Mondo

Gemelle scivolano sul ghiaccio e muoiono insieme

Gemelle scivolano sul ghiaccio e muoiono insieme

Gemelle scivolano sul ghiaccio e muoiono insieme

NEW YORK – Sorelle gemelle scivolano sul vialetto ghiacciato e muoiono insieme. Martha William e Jean Haley avevano 97 anni e per tutta la vita erano state molto unite.

Sabato scorso, 3 marzo, le due donne si erano viste, come ogni sabato sera, insieme alla loro terza sorella, Mary, ed erano uscite a cena insieme per andare in un ristorante di Barrington, Rhode Island, dove vivevano.

Di ritorno dal ristorante Mary aveva accompagnato Martha e Jean a casa di quest’ultima, dove Martha aveva parcheggiato la sua casa. Una volta che Mary era ormai ripartita, Martha ha fatto per avvicinarsi alla propria auto, parcheggiata nel vialetto della villa della gemella, ma è scivolata sul ghiaccio. Appena ha visto quel che era accaduto, Jean ha fatto per raggiungere la sorella, ma è scivolata a sua volta.

Le due donne sono state trovate da un vicino solo undici ore più tardi. E quando i figli sono stati avvisati e si sono precipitati in ospedale hanno trovato le due donne ormai morte che giacevano su due letti l’una accanto all’altra.

“A parte il dolore che stiamo provando, ha raccontato Sara, figlia di Martha, è stupefacente sapere che se ne sono andate via insieme, dopo che per tutta la vita si sono completate a vicenda. Se una di loro se ne fosse andata per prima, l’altra non sarebbe sopravvissuta al dolore. Mia madre era tranquilla e ingenua, mia zia Jean era spiritosa e vivace. Insieme erano un esempio di eleganza e dolcezza”.

To Top