Gianluca Mech, re della dieta tisanoreica, in Ecuador per Terre des Hommes

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2015 - 15:12 OLTRE 6 MESI FA
Gianluca Mech, re della dieta tisanoreica, in Ecuador per Terre des Hommes

Gianluca Mech

QUITO – Gianluca Mech, il “re” della dieta Tisanoreica, va in Ecuador come ambasciatore dell’organizzazione non governativa Terre des Hommes e viene accolto con grandi feste dalle signore e ragazze locali, che lo portano in giro come “una Madonna delle Ande”, scrive Alberto Dandolo su Dagospia. 

Mech è in America Latina  non per promuovere la sua dieta seguita da vip come Valeria Marini o Hillary Clinton, ma per visitare le strutture che ospitano 70 bambini da lui sostenuti a distanza con la organizzazione internazionale. Arrivato nel villaggio di Planchaloma, a 4mila metri di altitudine, ben 150 donne discentendi dai nativi ecuadoregni ha allestito un festino come da tradizione.

Scrive Dandolo:

“Hanno allestito carri e carretti di ogni tipo di fiori e vegetali e hanno portato in giro a mo’ di “Madonna delle Ande” un emozionatissimo Mech. L’imprenditore vestito di tutto punto come il più tradizionalista dei “nativi” ( indossava un virilissimo poncho color acqua marina e un discreto berretto di lana caprina) è stato poi onorato e venerato in una chiesetta del villaggio da circa 250 persone in delirio che gli hanno portato doni di ogni tipo”.