Blitz quotidiano
powered by aruba

“Ho smesso di toccarmi. Per 700 giorni. Ora ho i superpoteri”: post su Reddit

ROMA – “Ho detto no alla masturbazione. Per 700 giorni. Ora ho i superpoteri“. L’uomo, single, due anni e mezzo fa aveva infatti deciso di rinunciare definitivamente alla masturbazione. Oggi, dopo 700 giorni, l’utente di Reddit che aveva aderito al cosiddetto “movimento no-fap” ha deciso di raccontare la propria esperienza sul social network.

“Avevo già provato un’esperienza simile, ma ero sempre caduto nella tentazione. Poi ho deciso di imporre la mia forza di volontà, e dopo quasi due anni e mezzo posso dire di aver acquisito degli strani superpoteri. Ho imparato molto della personalità umana, e della mia in particolare, in tutto questo tempo – si legge nel post scritto dall’uomo – Tutti noi abbiamo un vuoto interiore che cerchiamo di riempire in vari modi: con la spiritualità, con il , con il cibo, con passatempi come la lettura, le serie tv, gli smartphone, il , ecc…”.

“Io ho deciso di rinunciare alla masturbazione. I primi tempi sono stati durissimi e non facevo altro che controllare se la ragazza appena conosciuta avesse risposto ai miei sms o inviare like su Tinder – si legge ancora nel post – Poi però ho iniziato a sentirmi in pace con me stesso, e di colpo mi sentivo sempre meglio: avevo molta più energia, più autostima e più autocontrollo. Tutto d’un tratto, mi sentivo molto più sicuro di me stesso e non mi sono mai sentito così osservato e cercato dalle ragazze”.


TAG: