Hulk Hogan: “Ho buttato 10 milioni, ora vivo in affitto”

Pubblicato il 30 Settembre 2011 - 15:19 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – E’ stato sui ring per 20 anni, ha ammonticchiato una fortuna da almeno 10 milioni di dollari che, però, non gli è bastata neppure per comprarsi una casa di proprietà. Hulk Hogan, il wrestler più famoso di tutti i tempi vive in affitto perché, spiega in un’intervista al programma tv Good Morning America, i soldi li ha bruciati tutti in “in case, auto di lusso e vacanze per tutta la famiglia”.

Sceso dal ring dopo 14 titoli mondiali vinti Hulk Hogan, che all’anagrafe si chiama Terry B0llea, non è comunque al verde. Spiega il Corriere della Sera che gli rimane da vendere una villa in Florida. Il mercato delle case, in Usa, non è però più quello di prima della crisi. Così, da una richiesta iniziale di 25 milioni, Hogan è sceso sotto i 9 milioni.

Ora Hulk Hogan punta alla tv. L’intervista in questione, infatti, era per lanciare il suo nuovo programma, “Hulk Hogan micro Championship Wrestilng”. Roba di combattimenti tra lottatori nani: non esattamente per palati fini. Però tra la villa in Florida e i wrestler tascabili Hulk Hogan potrà finalmente comprarsi una casa.